1954, Giugno, Il caso di Franco Premi

Incontro ravvicinato in campagna

Gli Alieni di Franco Premi

Il signor Franco Premi, in un giorno di Giugno del 1954, si trovava in aperta campagna, località Torre de Picenardi(CR), in Lombardia. Erano circa le 14.30 e il Sig. Premi attendeva un suo cliente per motivi di lavoro. I' uomo leggeva tranquillo quando, notò segni di irrequietudine nel suo cane; cercò inutilmente di calmarlo. All'improvviso Premi udì un forte sibilo e vide, a 200 metri da terra, un UFO in discesa che atterrò su un campo di granoturco. Il velivolo, grigio ma trasparente nella parte anteriore, aveva una forma a goccia con un'abbozzo di coda. Era leggermente curvo nella parte inferiore e molto bombato superiormente; Franco Premi stimò le dimensioni dell'oggetto in circa 10 metri di lunghezza, 7 di larghezza e 3 di altezza.

Il sibilo cessò e il cane si calmò. Il signor Premi, allora, scese dalla sua auto e si nascose prudentemente fra i cespugli: dal suo punto di osservazione poté vedere distintamente due strani esseri uscire da sotto il velivolo.

Schema dell'UFO e   Identikit degli alieni avvistati da Franco Premi

Schema dell'UFO e Identikit degli alieni avvistati da Franco Premi

Ingrandisci

Gli alieni erano di forma umanoide, alti circa 2 metri ; indossavano delle tute rigide di colore azzurro e il volto era coperto da una specie di grandi occhiali scuri che avvolgevano tutta la testa arrivando fin dietro la nuca. Gli esseri sembravano avere difficoltà di locomozione, quasi come se non camminassero da molto tempo. I due alieni raccolsero alcuni campioni di vegetazione dal terreno circostante e li posero in alcuni contenitori che avevano preso dall'UFO, dopodiché controllarono brevemente il velivolo e vi rientrarono. Subito dopo il misterioso UFO decollò velocemente. L'oggetto partì producendo nuovamente il sibilo assordante e lasciando intorno un forte odore di ozono.

Fonte:
www.inspiegabile.com

Redazione

Like us on Facebook!